Dopo l’annuncio di alcune settimane fa, Benji e Bella Thorne si sono fidanzati ufficialmente: ecco le foto della loro festa.
Benji e Bella Thorne si sono fidanzati ufficialmente! Il cantante e l’attrice lo avevano già annunciato qualche settimana fa, ma solo in questi giorni hanno celebrato il loro fidanzamento attraverso una festa davvero principesca. Lo ha reso noto lo stesso cantautore emiliano con un post su Instagram: “La mia principessa l’ha fatto accadere!“. A quando il matrimonio? Non resta che iniziare il countdown!
Benji e Bella si sono fidanzati ufficialmente: il post su Instagram
Lui elegante e impeccabile, lei splendida in un lungo abito rosso. Insieme in una location da favola per una cena e dei festeggiamenti degni dell’importanza della ricorrenza. Benji e Bella hanno voluto regalarsi una favola, e lo hanno fatto senza badare certo alla sobrietà!
Scrive sui social Benji, sempre più follemente innamorato: “La migliore festa di fidanzamento di sempre, sono così grato di condividere questi momenti speciali con te. Inoltre, possiamo parlare di quanto sei follemente bella con questo vestito?“. E non possiamo che essere tutti d’accordo! Ecco le foto:
Benji e Bella Thorne si sposano: quando il matrimonio?
Il 20 marzo Benji e la 23enne Bella avevano annunciato ufficialmente il loro fidanzamento, con tanto di anello, e poco più di un mese dopo hanno festeggiato questa ricorrenza con un party privato per un numero ristretto di invitati. Sicuramente le cose saranno fatte più in grande per il matrimonio, per il quale non ès tata ancora resa nota la data. Non resta che aspettare il lieto annuncio, ma i fan sono davvero contentissimi per la coppia che, dopo essere stati distanti cinque mesi per la pandemia e il lockdown, ha ripreso il proprio amore e lo sta vivendo con più forza di prima. Il tutto nonostante la loro sia una relazione apertà, almeno a metà. Qualche tempo fa lo aveva ammesso lo stesso Benji: “Siamo fidanzati solo io e lei, ma sono aperto mentalmente quando si tratta di lei e altre donne. Cerco di essere meno geloso“.